Lo so che molte di voi devono ancora andare in ferie ma quale momento migliore se non ora per pensare alla vostra whishlist Beauty Pre-Fall?

Come sempre ogni tanto ho il desiderio di aggiornarmi sui nuovi prodotti in uscita o usciti da poco e navigando nel bellissimo sito di beautydea.com

ho trovato la giusta ispirazione che cercavo per cominciare a programmare le spese Beauty per il prossimo futuro (d’altronde un po’ di pianificazione ci vuole sempre per questo genere di cose!)

Bene, cominciamo? Ma sì!

E cominciamo dalla base direi, ovvero la pelle ed in particolare quella del viso. Premetto con il dire che la pelle del mio viso ADORA qualunque prodotto a base di Vitamina C, è un must nella mia skincare e se manca per qualche tempo la mia pelle appare spenta, con pori più visibili e anche più imperfezioni (punti neri, microcisti ecc). Usandola invece la trovo molto più levigata, nutrita, compatta e luminosa senza contare che mescolandola o abbinandola alla protezione solare (consiglio sempre dalla 50 in su mai in giù soprattutto su viso E collo)

E dunque quale modo migliore di cominciare se non proprio con una crema viso a base di Vitamina C nuova di zecca?

Piccola parentesi sull’Azienda che mi sembra doverosa.

Antipodes: è un brand che nasce in Nuova Zelanda creato dalla sua fondatrice Elizabeth Barbalich con l’obiettivo di esaltare i prodotti locali certificandone le proprietà con una rete di studi indipendenti e di utilizzarli al meglio all’interno dei propri prodotti che sono vegani certificati, biologici e seguono standard produttivi molto rigorosi. La crema ha 60ml di prodotto per 39 euro circa. Al momento possono essere trovati in più di 30 paesi in tutto il mondo e in Italia potete facilmente reperirli su Lookfantastic oppure Sephora.

 

 

Innisfree: altra azienda molto attenta all’ambiente e alle formulazioni dei suoi prodotti con un occhio di riguardo alla naturalità e alla qualità con un rapporto prezzo/prodotto finale molto conveniente. I prodotti che finora ho provato del brand mi sono piaciuti tutti. Questa crema viso promette bene: Parliamo di 45 ml di prodotto per un prezzo di circa 32 euro. Mi intriga molto la formulazione che contiene infuso di Té nero, Acido Ialuronico e Niacinamide che è notoriamente un ingrediente lenitivo e di prevenzione delle imperfezioni a seconda delle concentrazioni. L’azienda reperisce responsabilmente i suoi ingredienti di origine naturale dalla Isola di Jeju in Korea.

Curiosità sul brand: il suo nome è letteralmente ispirato ad un poema di William Butler Yeats – Per scoprire quale clicca qui.

Di entrambe le creme è presenta anche l’accoppiata con il loro specifico siero per potenziarne l’effetto elemento che apprezzo sempre moltissimo e che non può mancare nella mia Skincare Routine quotidiana.

Passiamo al Makeup:

Rossetti Rouge Dior Forever no transfer Autunno 2022:

I nuovi rossetti Dior per l’autunno in uscita il 29 di Agosto su Sephora.it e nei negozi concessionari del brand faranno faville. Oltre ad essere presenti i colori classici – tra i quali spiccano: 999 Forever Dior, famosissimo rosso primario; 720 Forever Icone, il leggendario color legno di rosa firmato Dior; 100 Forever Nude Look, il nude per eccellenza – ne sono presenti altri 25 quindi 28 in totale. Promettono un’eleganza intramontabile, da sempre concept iconografico del Brand e una tenuta assolutamente invidiabile. Ben 16 ore sulle labbra nel confort più totale e addirittura in formulazione No Transfer, il tutto confezionato nello splendido packaging dei rossetti DIOR nero opaco, cosa chiedere di più.

Il prezzo sarà di 44,07  euro, per il momento non sappiamo ancora nulla sulla quantità di prodotto. Potete trovare l’articolo con il dettaglio di tutti i colori comprese le nuove uscite di smalti abbinati alla collezione dei rossetti cliccando qui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.